Chicago Bulls 109-106 Los Angeles Clippers

Canotte Chicago Bulls

Canotte Chicago Bulls

Il 15 dicembre, ora di Pechino, la stagione 2019-20 della stagione regolare dell’NBA continua e i Los Angeles Clippers sfidano i Chicago Bulls in trasferta. Dopo la partita, i Bulls battono il Clippers 109-106, ponendo fine alla serie di vittorie in 4 partite dell’avversario.

Stella del campo: Zach LaVineCanotte Chicago Bulls
In questa campagna, LaVine ha riso fino alla fine nel duello con George, che ha messo in campo 2 + 1 nella fase del conto alla rovescia, facendo esplodere i Clippers. LaVine ha segnato 31 punti.

Dati di campo completi:
Chicago Bulls, oltre a LaVine, Markkanen ha segnato 13 punti, 17 rimbalzi, 4 assist, 1 pausa e 1 blocco, Wendell Carter 14 punti, 7 rimbalzi, 4 blocchi e 2 pause. Inoltre, Dunn aveva 9 punti, 9 rimbalzi, 4 assist, 2 pause e 3 blocchi, Satolanski 7 punti, 3 rimbalzi, 5 assist, 2 pause e 1 blocco, Thaddeus Young aveva 17 punti, 4 rimbalzi, 3 assist e Coby White aveva 2 punti e 2 rimbalzi. Off, Valentine ha avuto 16 punti, 4 rimbalzi e 1 pausa.
Canotte Basket Poco Prezzo.
Los Angeles Clippers, George ha segnato 27 punti, 4 rimbalzi, 6 assist e 2 pause. Inoltre, Harkless ha segnato 3 punti, 6 rimbalzi, 2 pause e 1 assist, Zubac 4 punti e 3 rimbalzi, Terance Mann 5 punti e 2 assist, Shamet 11 punti e 4 rimbalzi, Paterson 11 punti e 6 rimbalzi, Derrick Walton 5 punti, 2 rimbalzi e 4 assist. 1 pausa, Jerome Robinson 6 punti, 3 rimbalzi, 5 assist, McDermott 4 punti, 4 rimbalzi, 2 assist e 2 pause.
Harrell è in ottima forma, con 30 punti, 7 rimbalzi, 2 pause, 3 blocchi e 12 tiri liberi.

In questa campagna, Los Angeles Clippers Louis Williams[Canotte Los Angeles Clippers Louis Williams] ha continuato l’infortunio, anche Leonard è entrato nel roster. Ma nel primo trimestre i Clippers non sono stati colpiti, ma si sono rapidamente spostati in attacco, George ha segnato i jumper, i falli tecnici e i layup sono stati consecutivi. Sotto la sua guida, la squadra ospite ha iniziato 11-4. Presto, il tiro di Markkanen a tre punte, il colpo decisivo di Satoransky e la puttana di Thaddeus Young segnarono consecutivamente. Dopodiché, la scena si è bloccata nel gioco, fino alla fine di questa sezione, Derrick Walton ha colpito un triplo puntatore, Harrell ha fatto 2 dei 2 tiri liberi. Dopo aver terminato il trimestre, Clippers 29-24 guida temporaneamente.

Nel secondo quarto, Jerome Robinson[Canotte Los Angeles Clippers] ha fatto un layup e ha segnato 2 + 1. Patterson ha colpito un tre-pointer e la squadra ospite ha portato 9 punti. Anche Valentine e Thaddeus Young hanno fatto un tre-pointer e la squadra di casa è tornata rapidamente. Harrell subì l’infrazione, segnò 4 goal consecutivi e tornò a doppia cifra. Ma dopo, l’efficienza di Clippers è diminuita e Bulls ha avuto la possibilità di contrattaccare. Guidati da LaVine, hanno fatto una pausa veloce alla fine del quarto e un climax 9-0 ha fatto la differenza di nuovo a 3 punti. George ha fatto un forte 2 + 1, LaVine ha effettuato tiri liberi e lay-up. A metà giro, Bulls era dietro di 55-57.

Battaglie secondarie facili, Bulls Young Army ha combattuto sempre più coraggiosamente, LaVine e Markkanen hanno segnato tre punti di fila, Satoransky, Carter ha anche lanciato tiri liberi, la squadra di casa ha scatenato una frenesia di attacco. A metà di questa sezione, avevano già guidato da 14 punti. . Nel passivo, Harrell ha fatto due falli e quattro tiri liberi; George ha anche fatto tre puntatori e 2 + 1 layup, e la differenza è tornata a cifre singole. Dopo di che, le due squadre si sono alternate per segnare punti: Harrell ha fatto un layup inverso a 2 + 1. LaVine è tornato con tre puntatori e dopo tre quarti, Bulls ha segnato 84-79. Canotte Chicago Bulls Poco Prezzo.

Canotte Chicago Bulls

Canotte Chicago Bulls Kris Dunn – canottebasket.com

Nell’ultimo quarto, l’adolescente Valentine ha fatto tre puntate, tiri e tiri fallo liberi per segnare 7 punti consecutivi, aiutando i tori a mantenere la vittoria. I Clippers non avevano molte opzioni, potevano solo fare affidamento su George e Harrell per attaccare. Tuttavia, con 4 minuti rimasti in gioco, George ha fatto un tiro di tre puntatori e ha fatto un tiro libero e i Clippers hanno invertito la tendenza. Da allora, facendo affidamento sulla moderazione di George, Shamet ha sparato con un triplo puntatore in campo aperto, quindi anche il jumper di Pickle può colpire. I tori non si sono arresi, LaVine ha colpito di nuovo il difensivo a tre punti e la differenza di punto è tornata a 2 punti.

All’ultimo minuto, George ha effettuato un tiro libero 2 su 2 e Clippers guidato da 3 punti. Ma dopo ciò, LaVine ha perso tre punti, Bulls ha fatto un rimbalzo di frontcourt e Valentine ha fatto un triplo nell’arco in alto. Da allora, entrambe le squadre hanno avuto una possibilità, ma entrambe hanno fallito. Fino agli ultimi 5 secondi di gioco, LaVine è riuscito a uccidere il layup interno con una palla e ha subito un fallo di 2 + 1. Anche i Clippers hanno avuto la possibilità di pareggiare, ma sfortunatamente George ha mancato il tiro e, dopo la partita, Bulls ha battuto Clippers 109-106, ponendo fine alla striscia vincente in 4 partite dell’avversario.