Washington Wizards vs. Memphis Grizzlies

Canotte Basket

Washington Wizards vs. Memphis Grizzlies

l 15 dicembre, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA è continuata nella nuova stagione, con la conseguenza che i Memphis Grizzlies hanno sconfitto i Washington Wizards 128-111 in casa, evitando due sconfitte consecutive.

Stella del campo Dillon Brooks – Canotte Memphis Grizzlies
Brooks ha contribuito ancora una volta a prestazioni efficienti oggi: ha segnato 27 punti, 3 assist e 3 rubate nel gioco, aiutando i Grizzlies a stabilire la vittoria in anticipo.

Dati di campo completi
30-35, 24-34, 30-35, 27-24 (dopo Grizzlies)
Washington Wizards:[Canotte Washington Wizards Poco Prezzo] Hachimura 10 punti e 4 rimbalzi, Smith 14 punti, 4 assist, 3 rubi, Beal 29 punti, 10 rimbalzi, 4 assist, 4 rubi, Brown 16 punti, 5 assist, Schofield 14 punti
Memphis Grizzlies:[Canotte Memphis Grizzlies Poco Prezzo] Brooks 27 punti, 3 assist, 3 rubi, Morant 18 punti, 5 assist, 4 rimbalzi, Jackson 16 punti, 4 rimbalzi, Clark 25 punti, Hill 12

Revisione della partita.  Canotte Basket Poco Prezzo
Dopo l’inizio del gioco, Smith ha rotto il lay-up e poi Brooks ha rotto il punteggio, anche Beal ha restituito il jumper, quindi Jackson ha fatto una svolta e Smith ha restituito il jumper. Le due parti non si sono arrese dopo l’apertura. Dopo che Hachimura ha fatto un layup, anche Beal ha tenuto il passo con 3 punti e Wizards ha preso il comando. Ma dopo che i Grizzlies si sono affidati all’eccellente prestazione di Brooks per recuperare il punteggio, [Canotte Memphis Grizzlies Ja Morant]Morant ha anche fatto due tiri liberi per superare, dopo di che Jackson è riuscito a fare i layup, anche Clark ha preso la schiacciata e ha segnato, i Grizzlies hanno mantenuto un vantaggio debole. Nella seconda metà di questa sezione, Schofield ha segnato 5 punti consecutivi per i Maghi per superare il punteggio. Tuttavia, anche Valanciunas e Goodrich hanno segnato consecutivamente: nella fase finale, i Grizzlies hanno fatto affidamento su tiri liberi stabili per superare il punteggio di 5 punti.

Nel secondo quarto, Kiora ha segnato 3 punti, quindi Brown e Schofield hanno segnato consecutivamente: i Wizards hanno guidato i Grizzlies di 3 punti, dopodiché Brown ha segnato ancora e i Wizards hanno segnato 5 punti. Ma Morant ricambia immediatamente 3 punti, Brooks ha segnato 5 punti di fila e i Grizzlies hanno segnato un’onda d’attacco 8-0 per superare il punteggio. Brown ha poi tagliato nella schiacciata, ma Morant ha segnato 2 + 1, Brooks ha sparato di nuovo, Morant è tornato indietro per fare un jumper e ha segnato un’altra ondata di attacchi 7-0. I Grizzlies aumenteranno di nuovo la differenza! Anche se Wizards ha fatto affidamento su Beal [Bradley Beal – Canotte Washington Wizards]per punti consecutivi e Hachimura ha colpito un 3-pointer, Jones ha immediatamente risposto con 3 punti, Jackson ha anche tenuto il passo con 3 punti e i Grizzlies hanno ottenuto un vantaggio a doppia cifra. A metà tempo, i Grizzlies sono entrati nel terzo trimestre con un vantaggio di 15 punti.

Canotte Memphis Grizzlies

Washington Wizards vs. Memphis Grizzlies – Canotte Memphis Grizzlies

Nel terzo quarto, Valanciunas è arrivato e ha segnato il punteggio, dopo di che Massimmy è riuscito a segnare 3 punti. Con un punteggio, i Grizzlies hanno ampliato la differenza a 19 punti! Dopo essere tornato dal timeout, Bertans è riuscito in 3 punti, Hachimura ha colpito un saltatore, Massimmy ha fatto due tiri liberi, Wizards ha colpito un’onda d’attacco 7-0, ma Clark e Brooks hanno segnato, Solomon Hill ha colpito 2 3 La differenza del punto Grizzlies si è nuovamente ampliata! All’ultimo minuto, Solomon Hill ha segnato altri 3 punti, Goodrich ha fatto un layup ei Grizzlies hanno esteso la differenza di punti a 20 punti!

Nel quarto quarto, Brown ha effettuato due tiri liberi, Morant è immediatamente tornato al tiro libero, quindi Brown e Morant hanno segnato a vicenda, i Maghi non sono riusciti a ridurre la differenza di punti. Dopo che Clark e Schofield si sono inzuppati a vicenda, i Grizzlies hanno mantenuto un vantaggio di circa 20 punti. Dopo il timeout, Clark e Brooks hanno segnato costantemente, mantenendo i Grizzlies con un vantaggio di 20 punti. Dopo il secondo timeout, Wizards ha sostituito la panchina. Il gioco è anche entrato completamente nel tempo dei rifiuti: alla fine, i Grizzlies hanno sconfitto facilmente i Maghi, evitando due sconfitte consecutive.