Miami Heat Dwyane Wade

Canotte Miami Heat Dwyane Wade

In un appariscente primo giorno di una celebrazione di tre giorni a South Beach, i Miami Heat hanno finalmente iniziato il ritiro della maglia di una delle loro leggende di tutti i tempi Dwyane Wade. – Canotte Miami Heat.

Dopo un’iconica carriera di 16 anni, il team ha ufficialmente messo il numero 3 di Wade sulle travi della American Airlines Airlines.

L’evento è stato etichettato “The Flashback”, durante il quale la città e l’intera organizzazione Heat hanno ricordato l’iconica carriera della leggendaria guardia. Erano presenti tutti gli amici, la famiglia, gli ex allenatori e i compagni di squadra di Wade.

Wade è stato arruolato dalla Heat con il quinto posto assoluto nel 2003, e ha immediatamente realizzato la NBA All-Rookie First Team. La sua carriera è salita solo da lì, e il Flash ha successivamente conquistato il suo primo campionato contro i Dallas Mavericks nelle finali NBA del 2006.

È stato anche il primo titolo NBA in assoluto del franchise. Wade, ovviamente, si chiamava Finals MVP. Durante le stagioni successive, ha continuato a scrivere la sua leggenda, guadagnando il suo primo titolo di punteggio nella stagione 2008-09.

Successivamente, Wade divenne parte degli storici “Big Three” a Miami all’inizio del decennio. Insieme a LeBron James e Chris Bosh, Dwyane Wade ha vinto altri due campionati nel 2012 e 2013.Canotte Basket Poco Prezzo.

La 13 volte NBA All-Star ha accumulato record nei libri di storia di Heat, guidando il franchise in punti, assist, rubate, tiri e prese, e giochi. La guardia da tiro da 6 piedi-4 era anche nota per farlo su entrambe le estremità del pavimento. È stato nominato non solo in otto squadre All-NBA, ma anche in tre squadre All-Defensive.

Dwyane Wade vivrà non solo come il più grande giocatore di Heat, ma anche uno dei migliori giocatori di slashers e clutch nella storia della NBA.