Los Angeles Clippers vs. Memphis Grizzlies

Clippers ha giocato contro i Grizzlies a casa, i Grizzlies si sono staccati e hanno interrotto la potenza, Clippers ha preso un vantaggio di 26 punti nel primo quarto e ha raggiunto 35 punti nel secondo quarto. Alla fine, Clippers ha sconfitto i Grizzlies 124-97 e Clippers ha concluso la loro terza sconfitta consecutiva Allo stesso tempo, ha dato ai Grizzlies una serie di sconfitte a tre partite.

Canotte Basket Poco Prezzo

Canotte Basket Poco Prezzo.
Los Angeles Clippers, Leonard 25 punti, 8 rimbalzi, 3 assist, Harrell 22 punti e 3 rimbalzi, Morris 13 punti, Shamet 13 punti e 4 assist, Green 13 punti e 9 rimbalzi, George 7 punti, 4 rimbalzi e 4 assist;
Memphis Grizzlies, Morant 16 punti, Josh Jackson 14 punti e 5 rimbalzi, Dieng 14 punti, 10 rimbalzi e 4 blocchi.

Punteggi a sezione singola (Clippers First): 40-14, 26-23, 24-29, 34-31.

Dopo l’inizio del gioco, George ha segnato 7 punti con tre puntatori, tiri da medio raggio e contrattacchi.L’attacco dei Grizzlies è stato completamente stagnante.Negli undici minuti prima dell’apertura, sono stati segnati solo tre goal sportivi. [Canotte Los Angeles Clippers.] Leonard Scivolando due schiacciate, 2 + 1 e un uomo hanno segnato 14 punti, ma anche Morris e Harrell hanno segnato due gol, anche se i Grizzlies hanno commesso errori consecutivi, Dieng ha segnato tre punti per fermare il sangue e Morant ha segnato, ma Williams e Shamet hanno segnato entrambi. Un triplo ha aiutato Clippers a guidare i Grizzlies con un vantaggio di 40-14 a chiudere il primo trimestre.

Nel secondo quarto, i Grizzlies non sono riusciti a segnare per altri tre minuti: Harrell ha lanciato un tiro, ha contrastato una schiacciata e ha segnato 6 punti in un canestro, mentre i Clippers hanno segnato un altro 9-0 portando a 35 punti. Più tardi, Morant ha segnato due tiri consecutivi e ha segnato 8 punti con un fly-dunk a due mani, il crollo offensivo dei Clippers è stato di soli tre minuti e mezzo, solo Harrell ha fatto uno schiacciamento. 27 punti. Leonard ha fermato il tiro con 2 + 1 tiri consecutivi e ha segnato 6 punti con un rigore per riaprire il gap di 30 punti Jones ha segnato tre gol e ha portato i Grizzlies a rispondere. A metà tempo, Clippers ha guidato i Grizzlies 66-37.

Nel secondo tempo, Morant ha schiacciato, ha fatto un centrocampista e ha fatto un layup per segnare tre gol: Jackson ha segnato due tre punti e uno schiacciato e ha segnato 10 punti nel canestro, mentre Dieng ha segnato un gol sia dentro che fuori. [Canotte Memphis Grizzlies]. Nel punteggio, Beverley ha segnato due tre punti, Leonard ha fatto una svolta e poi si è trasformato in saltatore, Morris ha segnato 6 punti con un tre punti e un tiro esterno, mentre i Grizzlies hanno segnato 22 punti nelle due squadre. Harrell fece due attacchi consecutivi e segnò due goal per mantenere il comando: alla fine del terzo trimestre, Clippers guidò Grizzlies 90-66.

Nell’ultimo quarto, Harrell ha preso due gol, Green, Shamet e Williams quattro volte fuori dalla linea dei tre punti, Clippers ha raggiunto un altro 15-6 climax per aprire la differenza a 33 punti, e infine Clippers 124-97 ha inaugurato Grande vittoria.