Portland Trail Blazers vs. Orlando Magic

L’NBA ha continuato a competere nella nuova stagione regolare e, di conseguenza, i Blazers hanno sconfitto il Magic 130-107 in trasferta, terminando una serie di sconfitte a tre partite.

Canotte Orlando Magic Poco Prezzo

Nel primo quarto, Trent ha rotto il layup e ha segnato dopo il layup di Whiteside, dopo che Trent ha fatto un 3-pointer, anche Vucevic ha fatto due 3 consecutivi e i Blazers si sono affidati a McCollum. Dopo aver rotto il layup, Fournier ha anche segnato 3 punti, dopo di che Fournier ha segnato consecutivamente.Dopo McCollum ha segnato 3 + 1, i Trail Blazers hanno segnato un climax, in particolare McCollum ha segnato altri 2 punti nell’ultimo momento. 3 punti, allargando il divario: con Simmons che ha segnato 3 punti, i Trail Blazers hanno continuato a guidare, anche se Magic ha inseguito 4 punti di fila, McCollum ha fatto irruzione e ha segnato, portando 7 punti nel primo quarto. Canotte Portland Trail Blazers Poco Prezzo.

Dopo l’inizio del secondo quarto, Clark è riuscito in 3 punti, Hezonja ha segnato un field goal, Ross ha segnato un 3-pointer e Gabriel ha anche fatto un 3-pointer. Hezonja ha fatto due tiri liberi, Bamba è riuscita in 3 punti, poi Lit e Ross si sono segnati a vicenda, quindi Ross ha segnato 3 punti, anche Trento ha segnato un saltatore, Ross ha schiacciato, Trento ha restituito 3 punti, Ross ha fatto un layup, Dopo che Whiteside si è inzuppato, McCollum ha colpito un maglione di riserva. Le due squadre hanno segnato in successione dopo che i Blazers si sono affidati alla prestazione eccezionale di McCollum, portando a 11 punti nell’intervallo.

Canotte Portland Trail Blazers Poco Prezzo

Portland Trail Blazers vs. Orlando Magic

Nel terzo quarto, Fultz ha rotto il layup, Vucevic ha colpito un mezzo dribbling, poi Fultz ha segnato un saltatore, poi Whiteside ha fatto due tiri liberi, poi Anthony ha segnato, Vucevic 3 punti. Dopo che Clark e Anthony hanno continuato a segnare, Ariza ha anche segnato 3 punti, poi Vučevich ha fatto un layup, Whiteside ha schiacciato e Fournier ha fatto dei tiri liberi, dopodiché Vučević e McCollum hanno continuato a segnare ed Ennis ha segnato Dopodiché, McCollum si ritirò di 3 punti per riuscire, e la Magic fece affidamento su Ross per segnare consecutivamente, inseguendo la differenza a soli 5 punti, Ross fece un altro tiro libero, riducendo il divario a 4 punti. Canotte Orlando Magic Poco Prezzo.

Nel quarto trimestre, Hezonja ha superato il layup e anche Trent ha fatto un jumper e ha segnato 3 punti. Le due squadre si sono poi segnate a vicenda. 9 punti. Dopo che la sospensione è tornata, McCollum ha assunto il controllo del gioco e il punteggio continuo ha aumentato la differenza di punti a 15. I Blazers hanno segnato una vittoria e non hanno dato alla Magic la possibilità di reagire.

Canotte Basket Poco Prezzo.
Portland Trail Blazers: CJ McCollum 41 punti, 5 rimbalzi, 5 assist, Anthony 10 punti, 8 rimbalzi, Ariza 11 punti, Trento 24 punti, Hezonja 10 punti 9 rimbalzi, Whiteside 16 punti 13 rimbalzi

Orlando Magic: Vucevic 30 punti e 11 rimbalzi, Ross 23 punti e 5 rimbalzi, Ennis 10 punti, Fournier 13 punti