Philadelphia 76ers VS. Los Angeles Clippers

I Clippers affrontano i 76ers in casa e in questo gioco Embiid e Ben Simmons continuano a essere messi da parte. Alla fine, i Clippers battono i 76ers 136-130.

Canotte Los Angeles Clippers Poco Prezzo

Punteggio singolo: 39-34, 33-36, 24-38, 34-28 (76ers prima)

Philadelphia 76ers, Milton 39 punti e 5 assist, Harris 25 punti, Horford 12 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, Burks 15 punti e 6 rimbalzi, Scott 6 punti e 6 rimbalzi.
Los Angeles Clippers, Leonard 30 punti e 6 rimbalzi, George 24 punti, Louis Williams 24 punti e 8 assist, Harrell 24 punti e 9 rimbalzi, Jackson 13 punti.

Dopo l’inizio della partita, Richardson e George hanno fornito contributi separati (Canotte Basket Poco Prezzo.): le due squadre hanno mantenuto un alto tasso di successo offensivo nella fase di apertura, anche i punteggi delle due squadre sono stati scaglionati e la partita è stata molto serrata. Successivamente, i 76ers hanno preso 6 punti di fila per ottenere un vantaggio di 6 punti. Dopodiché, sebbene i Clippers abbiano faticato a inseguire punti, i 76ers hanno gradualmente ampliato il proprio vantaggio. Nel mezzo di questa sezione, Milton ha segnato 7 punti di fila per aiutare i 76ers a guidare per 14 punti. Da allora, i Clippers hanno continuato a lottare per ottenere punti: Louis Williams ha segnato 6 punti di fila per aiutare i Clippers a ridurre la differenza a 7 punti. Alla fine di questa sezione, i 76ers guidano temporaneamente i Clippers con 39-34.

Dopo l’inizio del secondo trimestre, i Clippers hanno segnato 7 punti di fila, superando direttamente il punteggio. Successivamente, i 76ers hanno sollevato tre 3 puntatori di fila per stabilizzare la situazione. Successivamente, le due squadre caddero in un tiro alla fune: entrambe le squadre mantennero un alto tasso di hit offensivo e i punteggi vacillarono.I 76ers mantennero sempre un vantaggio di circa 6 punti. Nel mezzo di questa sezione, i Clippers hanno lanciato un’onda d’attacco 12-2 e hanno superato di nuovo il punteggio. Da allora, le due squadre sono di nuovo cadute in una situazione di stallo e le due squadre hanno scambiato il comando più volte e pareggiato più volte. Alla fine di questa sezione, i 76ers guidano temporaneamente i Clippers con 72-70. Canotte Philadelphia 76ers Poco Prezzo.

Canotte Basket
Dopo l’inizio del terzo trimestre, le due squadre hanno continuato a rimanere in stallo: dopo che George ha segnato tre punti di fila per aiutare i Clippers a pareggiare, i 76ers hanno segnato 7 punti di fila per ottenere un vantaggio. Successivamente, Leonard e George [Canotte Los Angeles Clippers.] hanno segnato 9 punti di fila per superare il punteggio. Quindi, i 76ers improvvisamente persero il potere e i Clippers ne approfittarono per segnare 7 punti di fila. Successivamente, le due squadre si sono attaccate e si sono difese a vicenda, e la differenza era sempre di circa 7 punti. Alla fine di questa sezione, Harrell ha segnato 5 punti di fila per aiutare i Clippers a raggiungere un vantaggio di 12 punti. Alla fine di questa sezione, i Clippers conducono temporaneamente i 76ers a 108-96.

Dopo l’inizio del quarto trimestre, le due squadre hanno continuato ad avere una maggiore efficienza offensiva e i Clippers hanno sempre mantenuto un vantaggio di oltre 10 punti. Nel mezzo di questa sezione, i 76ers hanno giocato un piccolo climax di 11-3, riducendo la differenza di punti a 4 punti e fermando direttamente i Clippers. Dopo che la sospensione è tornata, i Clippers hanno successivamente segnato punti per stabilizzare la situazione, e anche i 76ers hanno tenuto il passo. Dopodiché, sebbene i 76ers abbiano faticato a inseguire punti, non sono ancora riusciti a restringere i punti. Alla fine, i Clippers battono i 76ers 136-130.