Philadelphia 76ers 94-108 Cleveland Cavaliers

I Cleveland Cavaliers affrontano i 76ers di Philadelphia a casa. Dopo l’intera partita, i Cavaliers hanno preso l’avversario 108-94 e hanno vinto due partite consecutive.

Canotte Cleveland Cavaliers Poco Prezzo

Cleveland Cavaliers, Osman ha segnato 5 punti e 3 rimbalzi, Love ha segnato 13 punti, 9 rimbalzi e 6 assist. Tristan Thompson aveva 14 punti, 13 rimbalzi e 2 assist. Sexton aveva 28 punti, 2 assist e 2 pause. Garland aveva 12 punti. Nance 13 punti, 15 rimbalzi, 3 assist, 5 punti Porter, 5 rimbalzi, 6 assist, Dellavedova 12 punti e 2 assist, Žižić 6 punti e 2 rimbalzi.

Philadelphia 76ers, Tobias Harris 11 punti 4 rimbalzi 3 assist 3 pause, Horford 10 punti 5 rimbalzi 5 assist 3 pause; Milton 20 punti 4 rimbalzi 4 assist; Josh Richardson 9 punti 8 rimbalzi 4 assist 2 pause 2 blocchi Furkan Korkmaz ha segnato 14 punti e 2 assist, Burks 13 punti, 2 rimbalzi, 2 assist e 2 pause, Glenn Robinson III 4 punti e 4 rimbalzi, Thybulle 4 punti e 2 pause, O’Quinn 6 punti, 2 rimbalzi e 4 blocchi.

Philadelphia 76ers all’interno del core Joel Embiid ha segnato solo 3 punti e si è ritirato a causa di un infortunio alla spalla. – Canotte Philadelphia 76ers Joel Embiid.

Recensione del gioco:
Nel primo quarto, i Cavaliers hanno preso il comando, Garland è riuscita a saltare e mettere a segno anche Sexton ha fatto jumper, e la squadra di casa ha rapidamente preso il comando. Philadelphia 76ers, facendo affidamento sui tiri liberi di Harris e sul jumper di riserva di Embiid per segnare. Da allora, i Cavaliers hanno sempre avuto un vantaggio, e dalla parte di Philadelphia, a causa della mancanza dell’organizzazione tandem di Simmons, l’operazione offensiva è molto difficile. Nell’ultima parte di questa sezione, Porter è riuscito a sparare e la squadra di casa ha dato il via a un piccolo climax. Nance è riuscita a sfondare. Dopo il singolo quarto, i Cavaliers hanno guidato temporaneamente per 28-17.

Nel secondo quarto, il vantaggio dei Cavaliers era ancora evidente: Horford ha segnato tre punti e Robinson ha segnato 4 punti di fila, mentre la squadra ospite ha cercato di chiudere il punteggio. Tuttavia, nella parte successiva di questa sezione, Garland e Dellavedova hanno colpito tre puntatori consecutivi, mentre Osman e Sexton [Canotte Cleveland Cavaliers.] hanno effettuato anche tiri liberi. O’Quin ha fatto un tiro libero in rete, Burks ha segnato un lay-up e i 76ers hanno temporaneamente perso 44-55.

Parte facile da combattere ancora, cattive notizie arrivarono dai 76ers, il nucleo all’interno di Embiid si ritirò a causa di un infortunio. Infatti, nei primi due trimestri, Embiid fu afflitto da lesioni e tornò due volte negli spogliatoi per le cure. Dopo essere tornato negli spogliatoi per la seconda volta, il medico di squadra decise di ritirarlo. Diversi 76ers hanno riferito con i giornalisti della squadra che una distorsione alla spalla sinistra è stata la ragione principale del ritiro di Embiid. Dopo che Embiid si ritirò, l’esercito di Philadelphia fu completamente scoraggiato, Sexton fece due falli e fece cinque tiri liberi, anche l’amore segnò tre punti e la differenza arrivò a 20 punti. Più avanti in questa sezione, Richardson e Burks hanno colpito un triplo per aiutare Philly a smettere di sanguinare leggermente: dopo tre quarti, i Cavaliers hanno portato 77-68. Canotte Basket.

Nell’ultimo quarto, il gioco aveva praticamente perso la suspense e Philadelphia era ancora testarda, ma la potenza di fuoco ovviamente non era abbastanza. Tristan Thompson ha segnato bene, anche Love e Sexton hanno segnato tre punti, e i Cavaliers hanno portato a fondo la vittoria nelle loro tasche. Dopo l’intera partita, i Cavaliers hanno preso l’avversario 108-94 e hanno vinto due partite consecutive.