Toronto Raptors vs. Utah Jazz

Lo Utah Jazz si è seduto contro i Raptors a casa, e alla fine i Raptors hanno sconfitto il Jazz 101-92. I Raptors hanno inaugurato quattro vittorie consecutive terminando la serie di vittorie in cinque partite del Jazz.Canotte Basket Poco Prezzo.

Toronto Raptors, Ibaka 27 punti, 13 rimbalzi, 3 assist, Siakam 27 punti, 11 rimbalzi, 8 assist, Lowry 21 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 3 rubate;
Utah Jazz, Ingles 20 punti 5 rimbalzi 6 assist, O’Neale 15 punti 7 rimbalzi, Mitchell 11 punti 3 rimbalzi 3 assist 3 rubi e Conley 13 punti 6 rimbalzi 7 assist

Punteggio a sezione singola (prima Raptors): 27-22, 30-29, 19-19, 25-22

Dopo l’inizio del gioco, Ibaka ha segnato 10 punti dentro e fuori con due tre punti, Siakam ha anche segnato 8 punti con due tre punti, Lowry ha anche segnato 5 punti verso l’interno e verso l’esterno. [Canotte Toronto Raptors.] I Raptors hanno sparato ferocemente. Bogdanovic, Ingles e Conley hanno segnato ciascuno tre punti, e il Jazz è sbocciato e ha iniziato l’attacco. Nel primo trimestre, i Raptors guidarono il Jazz 27-22.

Nel secondo trimestre, i Raptors improvvisamente persero il potere, Ingles, Niang e Clarkson segnarono tre punti di fila. Dopo che McCaw ha rotto il goal di 4 minuti e mezzo, Thomas ha segnato 5 punti, Lowry e Ibaka hanno segnato 7 punti ciascuno dentro e fuori, Siakam ha segnato tre goal, i Raptors hanno attaccato e hanno risposto a un’ondata di 29-15 climax per superare il Jazz Termina il primo tempo.

Canotte Utah Jazz Poco Prezzo

Nel terzo quarto, O’Neale ha segnato 8 punti con due tre punti, Mitchell ha segnato anche con i tre punti di Clarkson, il Jazz ha continuato a inseguire punti, Ibaka ha segnato 8 punti con due 3 punti e Siakam ha segnato 2 + 1. C’era anche un saltatore di riserva: i Raptors mantenevano il comando nell’offesa senza perdere potenza di fuoco e alla fine del terzo trimestre i Raptors guidavano il Jazz 76-70.Canotte Toronto Raptors Poco Prezzo.

Nell’ultimo trimestre, i Raptors sono arrivati ​​per espandere la differenza a 10 punti. Successivamente, Engels ha segnato due punti consecutivi tre e due pause consecutive e ha segnato 10 punti consecutivi, portando il Jazz a un climax di 15-3 per superare il punteggio. Anunoby e Lowry hanno segnato tre punti per portare i Raptors a cinque punti negli ultimi 40,6 secondi, scoppiò una scaramuccia. Gobert e Anunoby furono espulsi. I Raptors vinsero la partita 101-92.