gennaio 2020

Washington Wizards vs. Memphis Grizzlies

Canotte Basket

Washington Wizards vs. Memphis Grizzlies

l 15 dicembre, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA è continuata nella nuova stagione, con la conseguenza che i Memphis Grizzlies hanno sconfitto i Washington Wizards 128-111 in casa, evitando due sconfitte consecutive.

Stella del campo Dillon Brooks – Canotte Memphis Grizzlies
Brooks ha contribuito ancora una volta a prestazioni efficienti oggi: ha segnato 27 punti, 3 assist e 3 rubate nel gioco, aiutando i Grizzlies a stabilire la vittoria in anticipo.

Dati di campo completi
30-35, 24-34, 30-35, 27-24 (dopo Grizzlies)
Washington Wizards:[Canotte Washington Wizards Poco Prezzo] Hachimura 10 punti e 4 rimbalzi, Smith 14 punti, 4 assist, 3 rubi, Beal 29 punti, 10 rimbalzi, 4 assist, 4 rubi, Brown 16 punti, 5 assist, Schofield 14 punti
Memphis Grizzlies:[Canotte Memphis Grizzlies Poco Prezzo] Brooks 27 punti, 3 assist, 3 rubi, Morant 18 punti, 5 assist, 4 rimbalzi, Jackson 16 punti, 4 rimbalzi, Clark 25 punti, Hill 12

Revisione della partita.  Canotte Basket Poco Prezzo
Dopo l’inizio del gioco, Smith ha rotto il lay-up e poi Brooks ha rotto il punteggio, anche Beal ha restituito il jumper, quindi Jackson ha fatto una svolta e Smith ha restituito il jumper. Le due parti non si sono arrese dopo l’apertura. Dopo che Hachimura ha fatto un layup, anche Beal ha tenuto il passo con 3 punti e Wizards ha preso il comando. Ma dopo che i Grizzlies si sono affidati all’eccellente prestazione di Brooks per recuperare il punteggio, [Canotte Memphis Grizzlies Ja Morant]Morant ha anche fatto due tiri liberi per superare, dopo di che Jackson è riuscito a fare i layup, anche Clark ha preso la schiacciata e ha segnato, i Grizzlies hanno mantenuto un vantaggio debole. Nella seconda metà di questa sezione, Schofield ha segnato 5 punti consecutivi per i Maghi per superare il punteggio. Tuttavia, anche Valanciunas e Goodrich hanno segnato consecutivamente: nella fase finale, i Grizzlies hanno fatto affidamento su tiri liberi stabili per superare il punteggio di 5 punti.

Nel secondo quarto, Kiora ha segnato 3 punti, quindi Brown e Schofield hanno segnato consecutivamente: i Wizards hanno guidato i Grizzlies di 3 punti, dopodiché Brown ha segnato ancora e i Wizards hanno segnato 5 punti. Ma Morant ricambia immediatamente 3 punti, Brooks ha segnato 5 punti di fila e i Grizzlies hanno segnato un’onda d’attacco 8-0 per superare il punteggio. Brown ha poi tagliato nella schiacciata, ma Morant ha segnato 2 + 1, Brooks ha sparato di nuovo, Morant è tornato indietro per fare un jumper e ha segnato un’altra ondata di attacchi 7-0. I Grizzlies aumenteranno di nuovo la differenza! Anche se Wizards ha fatto affidamento su Beal [Bradley Beal – Canotte Washington Wizards]per punti consecutivi e Hachimura ha colpito un 3-pointer, Jones ha immediatamente risposto con 3 punti, Jackson ha anche tenuto il passo con 3 punti e i Grizzlies hanno ottenuto un vantaggio a doppia cifra. A metà tempo, i Grizzlies sono entrati nel terzo trimestre con un vantaggio di 15 punti.

Canotte Memphis Grizzlies

Washington Wizards vs. Memphis Grizzlies – Canotte Memphis Grizzlies

Nel terzo quarto, Valanciunas è arrivato e ha segnato il punteggio, dopo di che Massimmy è riuscito a segnare 3 punti. Con un punteggio, i Grizzlies hanno ampliato la differenza a 19 punti! Dopo essere tornato dal timeout, Bertans è riuscito in 3 punti, Hachimura ha colpito un saltatore, Massimmy ha fatto due tiri liberi, Wizards ha colpito un’onda d’attacco 7-0, ma Clark e Brooks hanno segnato, Solomon Hill ha colpito 2 3 La differenza del punto Grizzlies si è nuovamente ampliata! All’ultimo minuto, Solomon Hill ha segnato altri 3 punti, Goodrich ha fatto un layup ei Grizzlies hanno esteso la differenza di punti a 20 punti!

Nel quarto quarto, Brown ha effettuato due tiri liberi, Morant è immediatamente tornato al tiro libero, quindi Brown e Morant hanno segnato a vicenda, i Maghi non sono riusciti a ridurre la differenza di punti. Dopo che Clark e Schofield si sono inzuppati a vicenda, i Grizzlies hanno mantenuto un vantaggio di circa 20 punti. Dopo il timeout, Clark e Brooks hanno segnato costantemente, mantenendo i Grizzlies con un vantaggio di 20 punti. Dopo il secondo timeout, Wizards ha sostituito la panchina. Il gioco è anche entrato completamente nel tempo dei rifiuti: alla fine, i Grizzlies hanno sconfitto facilmente i Maghi, evitando due sconfitte consecutive.

Chicago Bulls 109-106 Los Angeles Clippers

Canotte Chicago Bulls

Canotte Chicago Bulls

Il 15 dicembre, ora di Pechino, la stagione 2019-20 della stagione regolare dell’NBA continua e i Los Angeles Clippers sfidano i Chicago Bulls in trasferta. Dopo la partita, i Bulls battono il Clippers 109-106, ponendo fine alla serie di vittorie in 4 partite dell’avversario.

Stella del campo: Zach LaVineCanotte Chicago Bulls
In questa campagna, LaVine ha riso fino alla fine nel duello con George, che ha messo in campo 2 + 1 nella fase del conto alla rovescia, facendo esplodere i Clippers. LaVine ha segnato 31 punti.

Dati di campo completi:
Chicago Bulls, oltre a LaVine, Markkanen ha segnato 13 punti, 17 rimbalzi, 4 assist, 1 pausa e 1 blocco, Wendell Carter 14 punti, 7 rimbalzi, 4 blocchi e 2 pause. Inoltre, Dunn aveva 9 punti, 9 rimbalzi, 4 assist, 2 pause e 3 blocchi, Satolanski 7 punti, 3 rimbalzi, 5 assist, 2 pause e 1 blocco, Thaddeus Young aveva 17 punti, 4 rimbalzi, 3 assist e Coby White aveva 2 punti e 2 rimbalzi. Off, Valentine ha avuto 16 punti, 4 rimbalzi e 1 pausa.
Canotte Basket Poco Prezzo.
Los Angeles Clippers, George ha segnato 27 punti, 4 rimbalzi, 6 assist e 2 pause. Inoltre, Harkless ha segnato 3 punti, 6 rimbalzi, 2 pause e 1 assist, Zubac 4 punti e 3 rimbalzi, Terance Mann 5 punti e 2 assist, Shamet 11 punti e 4 rimbalzi, Paterson 11 punti e 6 rimbalzi, Derrick Walton 5 punti, 2 rimbalzi e 4 assist. 1 pausa, Jerome Robinson 6 punti, 3 rimbalzi, 5 assist, McDermott 4 punti, 4 rimbalzi, 2 assist e 2 pause.
Harrell è in ottima forma, con 30 punti, 7 rimbalzi, 2 pause, 3 blocchi e 12 tiri liberi.

In questa campagna, Los Angeles Clippers Louis Williams[Canotte Los Angeles Clippers Louis Williams] ha continuato l’infortunio, anche Leonard è entrato nel roster. Ma nel primo trimestre i Clippers non sono stati colpiti, ma si sono rapidamente spostati in attacco, George ha segnato i jumper, i falli tecnici e i layup sono stati consecutivi. Sotto la sua guida, la squadra ospite ha iniziato 11-4. Presto, il tiro di Markkanen a tre punte, il colpo decisivo di Satoransky e la puttana di Thaddeus Young segnarono consecutivamente. Dopodiché, la scena si è bloccata nel gioco, fino alla fine di questa sezione, Derrick Walton ha colpito un triplo puntatore, Harrell ha fatto 2 dei 2 tiri liberi. Dopo aver terminato il trimestre, Clippers 29-24 guida temporaneamente.

Nel secondo quarto, Jerome Robinson[Canotte Los Angeles Clippers] ha fatto un layup e ha segnato 2 + 1. Patterson ha colpito un tre-pointer e la squadra ospite ha portato 9 punti. Anche Valentine e Thaddeus Young hanno fatto un tre-pointer e la squadra di casa è tornata rapidamente. Harrell subì l’infrazione, segnò 4 goal consecutivi e tornò a doppia cifra. Ma dopo, l’efficienza di Clippers è diminuita e Bulls ha avuto la possibilità di contrattaccare. Guidati da LaVine, hanno fatto una pausa veloce alla fine del quarto e un climax 9-0 ha fatto la differenza di nuovo a 3 punti. George ha fatto un forte 2 + 1, LaVine ha effettuato tiri liberi e lay-up. A metà giro, Bulls era dietro di 55-57.

Battaglie secondarie facili, Bulls Young Army ha combattuto sempre più coraggiosamente, LaVine e Markkanen hanno segnato tre punti di fila, Satoransky, Carter ha anche lanciato tiri liberi, la squadra di casa ha scatenato una frenesia di attacco. A metà di questa sezione, avevano già guidato da 14 punti. . Nel passivo, Harrell ha fatto due falli e quattro tiri liberi; George ha anche fatto tre puntatori e 2 + 1 layup, e la differenza è tornata a cifre singole. Dopo di che, le due squadre si sono alternate per segnare punti: Harrell ha fatto un layup inverso a 2 + 1. LaVine è tornato con tre puntatori e dopo tre quarti, Bulls ha segnato 84-79. Canotte Chicago Bulls Poco Prezzo.

Canotte Chicago Bulls

Canotte Chicago Bulls Kris Dunn – canottebasket.com

Nell’ultimo quarto, l’adolescente Valentine ha fatto tre puntate, tiri e tiri fallo liberi per segnare 7 punti consecutivi, aiutando i tori a mantenere la vittoria. I Clippers non avevano molte opzioni, potevano solo fare affidamento su George e Harrell per attaccare. Tuttavia, con 4 minuti rimasti in gioco, George ha fatto un tiro di tre puntatori e ha fatto un tiro libero e i Clippers hanno invertito la tendenza. Da allora, facendo affidamento sulla moderazione di George, Shamet ha sparato con un triplo puntatore in campo aperto, quindi anche il jumper di Pickle può colpire. I tori non si sono arresi, LaVine ha colpito di nuovo il difensivo a tre punti e la differenza di punto è tornata a 2 punti.

All’ultimo minuto, George ha effettuato un tiro libero 2 su 2 e Clippers guidato da 3 punti. Ma dopo ciò, LaVine ha perso tre punti, Bulls ha fatto un rimbalzo di frontcourt e Valentine ha fatto un triplo nell’arco in alto. Da allora, entrambe le squadre hanno avuto una possibilità, ma entrambe hanno fallito. Fino agli ultimi 5 secondi di gioco, LaVine è riuscito a uccidere il layup interno con una palla e ha subito un fallo di 2 + 1. Anche i Clippers hanno avuto la possibilità di pareggiare, ma sfortunatamente George ha mancato il tiro e, dopo la partita, Bulls ha battuto Clippers 109-106, ponendo fine alla striscia vincente in 4 partite dell’avversario.

San Antonio Spurs vs. Phoenix Suns

Canotte San Antonio Spurs Poco Prezzo

Ora di Pechino notizie del 15 dicembre, il gioco NBA Messico continua. Patty Mills [Canotte San Antonio Spurs Patty Mills] ha colpito un grande successo 1,0 secondi prima della fine della partita: gli Spurs hanno battuto i Suns 121-119 dopo gli straordinari e i Suns hanno subito una serie di sconfitte a due partite.

Gli Spurs hanno segnato gli straordinari in quattro partite consecutive, diventando la prima squadra a fare gli straordinari in quattro partite consecutive in quasi 50 anni. La carriera della NBA di Rubio assiste in totale oltre 4.000! – Canotte San Antonio Spurs Poco Prezzo.

I punteggi specifici per i quattro trimestri (inclusi gli straordinari) sono 28-18, 16-30, 34-32, 31-29 e 12-10 (gli Spurs sono i primi).
Canotte Basket Poco Prezzo.
San Antonio Spurs ha segnato in doppia cifra con 6 persone, Mills ha segnato 6 3s, 26 punti, 5 rimbalzi e 2 colpi, Aldridge 18 punti, 7 rimbalzi e 3 blocchi, DeRozan 18 punti, 6 rimbalzi e 3 assist, Murray 18 punti, 7 rimbalzi, 5 assist e 2 rubate. Ronnie Walker aveva 16 punti e 3 rimbalzi, e Gay 10 punti, 10 rimbalzi, 3 assist e 2 blocchi.
Phoenix Suns, Rubio 25 punti, 13 assist e 3 rimbalzi, Kaminsky 22 punti, 7 rimbalzi e 4 assist, Saric 19 punti, 17 rimbalzi e 4 assist, Oubre 17 punti e 8 rimbalzi, Aron Baynes 13 punti, 8 rimbalzi e 2 blocchi.

Canotte San Antonio Spurs Poco Prezz

Canotte San Antonio Spurs Poco Prezz Patty Mills

Gli Spurs hanno segnato 5 punti di fila all’inizio, quindi Saric ha segnato due goal di campo consecutivi e ha aperto gli Spurs con un vantaggio di 13-10. A questo punto, gli Spurs hanno continuato a creare infortuni, colpendo 8-0 onde d’attacco per ottenere un vantaggio a doppia cifra. Dopo che Suns ha segnato sette punti consecutivi, gli Spurs hanno segnato due tre puntatori. Nel primo trimestre, gli Spurs guidarono i soli 28-18.

All’inizio del secondo quarto, Suns ha accelerato il tempo offensivo, ha colpito un’onda d’attacco 16-4 per superare due punti e fermare gli Spurs. Dopo 38 pareggi, Rubio ha segnato 5 punti con un rigore. Walker ha completato un attacco 2 + 1, seguito da Oubre che fa un fallo e fa 2 tiri liberi. Alla fine del primo tempo, Suns ha guidato gli Spurs 48-44. Suns ha segnato 14 punti in un solo quarto. Canotte Phoenix Suns Poco Prezzo.

Dopo l’inizio del terzo trimestre, Suns ha guidato una volta di 10 punti. Murray ha segnato 6 punti di fila, e subito dopo che Mills ha colpito un tiro, gli Spurs hanno colpito un’onda per ridurre la differenza. Dopo che Kaminsky ha segnato 2 punti, con 0,3 secondi rimasti nel quarto, Pelter ha fatto un salto. In tre quarti, Suns guidò gli Spurs 80-78.
Dopo l’inizio dell’ultimo quarto, gli Spurs hanno segnato otto punti consecutivi per superare. Baines ha completato due schiacciate consecutive e le due squadre hanno raggiunto 96 pareggi. Mills ha segnato due 3 punti, gli Spurs hanno dimostrato ancora una volta il loro vantaggio e presto Suns ha portato il punteggio a 104. Gay ha effettuato tre tiri liberi dall’esterno, seguito dal jumper e dal fallo di Aldridge. Gli Spurs erano guidati da 3 punti con 16,4 secondi rimasti nel tempo normale. Rubio ha assistito Oubre con un triplo: le due squadre hanno pareggiato 109 e la partita è finita negli straordinari.Canotte San Antonio Spurs.

Dopo l’inizio degli straordinari, Aldridge ha fatto un layup e poi Oubre ha completato un attacco 2 + 1. I mulini colpiscono un triplo e le due squadre hanno pareggiato per altri 116 pareggi. Aldridge fece 2 tiri liberi, seguiti dal tasto triplo di Rubio e gli Spurs erano dietro di 2 punti. Con 5,5 secondi rimanenti, DeRozan ha segnato un ponticello e ha commesso un fallo, ma purtroppo non ha commesso un rigore. 1,0 secondi prima della fine, Aldridge ha aiutato Mills e ha ucciso! Baynes ha perso tre punti e gli straordinari Spurs.