Portland Trail Blazers vs. Denver Nuggets

La stagione regolare NBA della stagione 2019-20 è iniziata oggi e i Portland Blazers hanno giocato in casa contro i Denver Nuggets. Dopo che il gioco è finito, i Nuggets hanno battuto i Blazers 108-100 e sono partiti bene.

Canotte Basket Poco Prezzo

Canotte Portland Trail Blazers

Punteggi specifici: 24-27, 30-23, 19-24, 35-26 (i Blazers sono più tardi)
Portland Trail Blazers, Lillard ha segnato 32 punti, 4 rimbalzi e 8 assist, mentre CJ McCollum era in una fase discendente e ha ottenuto solo 12 punti, 3 rimbalzi, 3 assist e 13 tiri di ferro. Tra gli altri giocatori, Hassan Whiteside ha segnato 16 punti e 19 rimbalzi, Collins 8 punti, 4 rimbalzi e 5 assist, Rabbisier 8 punti e 6 rimbalzi, Anfenny Simmons 5 punti, Hood 13 punti e 5 rimbalzi.
Denver Nuggets, Jokic ha ottenuto 3 offese nel gioco iniziale, ma ha ancora 20 punti, 13 rimbalzi e 2 assist, Will Barton 19 punti, 5 rimbalzi e 2 assist, Millsap 11 punti e 5 rimbalzi, Harris 8 punti, Murray 14 punti, 5 rimbalzi e 6 assist, Tori Craig 10 punti.

Non posso venire sulla scena per fare rifornimento, vendita una Canotte Basket, guardare la recensione del gioco:
Nel primo quarto, Whiteside ha inventato il canestro e ha segnato il suo primo goal entrando a far parte di Blazers. Sul lato Nuggets, il triplo puntatore di Harris ha aperto lo stallo. Ma dopo, Nuggets ha riscontrato grossi problemi: il core Joachim ha segnato solo più di tre punti e ha ricevuto il suo terzo fallo, costretto a sedersi in panchina e da allora non ha più giocato nel primo tempo.

I Blazers hanno colto l’opportunità di attaccare rapidamente, McCollum ha colpito un tre-pointer dall’esterno e anche l’attacco interno ha colpito consecutivamente.Il difficile tiro di tre punti di Hood è stato 3 + 1, il primo quarto è stato di 4 minuti e 59 secondi, e Blazers ha avuto 18-7. Leader temporaneo. Passivamente, l’espulsione di Harris e le tre divisioni di Murray sono pepite per smettere di sanguinare. Dopodiché, Billis e Grant in panchina si alzarono in piedi per tre tre puntatori: le pepite culminarono e una volta superarono il punteggio. Bezmore ha fatto un layup, anche Rabbisier ha fatto un tiro libero, la squadra di casa ha riguadagnato il vantaggio, il singolo quarto, il vantaggio di Blazers 27-24. Canotte Portland Trail Blazers.

Nel secondo quarto, Nuggets fece un altro sforzo: sebbene l’insegnante fosse seduto in panchina, Plumlee sostituì con successo la sua posizione e inviò un passaggio all’attacco. Questo quarto a 4 minuti e 06 secondi, Murray ha colpito un triplo puntatore, Nuggets ha superato i Blazers 10 punti. Da allora, guidato da Lillard e Hood, Blazers ha di nuovo seguito il punteggio, Lee ha guidato il collegamento con Hood per completare il dunk, a metà tempo, dietro Blazers 50-54.

Facile battaglia laterale, Jokic è tornato in campo e alla fine ha ottenuto 2 punti nel layup. Ma nella scena, i Blazers hanno riguadagnato il vantaggio: Lillard ha sparato tutto il fuoco e non solo ha spesso inviato un buon passaggio ai suoi compagni di squadra, ma ha anche segnato un salto in alto e tre punti quando ha attaccato. Alla fine del terzo trimestre, con la sconfitta del giovane Anfony Simmons, i tre quarti, i Blazers 74-73 hanno riguadagnato il comando.

Nell’ultimo quarto, il bilancio vincente e perdente si è gradualmente trasformato in Nuggets (Canotte Denver Nuggets Poco Prezzo.): Jokic è improvvisamente scoppiato dopo tre stagioni di irrigazione e non solo ha avuto un attacco interno, ma anche un triplo dall’esterno. Con 4 minuti e 30 secondi rimasti in questa sezione, l’insegnante ha afferrato il decimo rimbalzo nel gioco e ha giocato due coppie, dopodiché ha sparato due tre puntatori di fila. A questo punto, Nuggets aveva 10 punti di vantaggio ed era già in vista. Da allora, i Blazers hanno faticato a recuperare, il che non ha aiutato. Alla fine, dopo la fine della partita, i Nuggets hanno battuto i Blazers 108-100 e sono partiti bene.

La formazione iniziale di entrambi i lati:
Denver Nuggets: Will Barton, Millsap, Jokic, Gary Harris, Jamal Murray
Portland Trail Blazers: Rodney Hood, Zach Collins, Hassan Whiteside, CJ McCollum, Lillard