Dallas Mavericks VS. San Antonio Spurs

Gli Spurs siedono a casa contro i Mavericks. La squadra degli Spurs ha segnato 7 punti e ha segnato in doppia cifra: nei primi tre quarti erano passivi e si sono invertiti in contropiede nell’ultimo quarto. Alla fine, gli Spurs hanno sconfitto il Mavericks 119-109 in casa, dando ai loro avversari una striscia perdente in due partite.

Canotte San Antonio Spurs LaMarcus Aldridge

Canotte San Antonio Spurs LaMarcus Aldridge – canottebasket.com

Dallas Mavericks, Doncic 38 punti, 7 rimbalzi e 8 assist, Hardaway Jr. 20 punti, Fanny Smith 15 punti, Porzingis 9 punti e 12 rimbalzi, Kleber 12 punti.

San Antonio Spurs, Aldridge 24 punti, Lyles 14 punti e 11 rimbalzi, Derrick White 14 punti, 7 rimbalzi e 9 assist, DeRozan 13 punti e 12 assist, Gay 17 punti, Belinelli 16 punti, Mills 12 punti.

All’inizio del primo quarto, gli Spurs Shuangde colpivano colpi consecutivi e il Mavericks era fuori sul perimetro: Doncic, Wright e Hardaway Jr. [Canotte Dallas Mavericks.] colpivano successivamente tre punti. Raggiungi due gol. Da allora, Doncic ha subìto l’infrazione della squadra: ha segnato 7 punti con un rigore, mentre DeRozan e Belinelli hanno consecutivamente segnato con il COSCO. Alla fine del primo quarto, il Mavericks ha temporaneamente guidato gli Spurs di 2 punti.

Nel secondo quarto, Kleber si è sentito caldo e ha segnato 8 punti di fila, e Guy ha colpito tre tiri consecutivi per restituire il colore. Dopo che Porzingis ha effettuato due tiri consecutivi, Smith e Hardaway Jr. hanno fatto tre tre puntate per aiutare il Mavericks ad aprire il punteggio. Gli Spurs hanno iniziato un contrattacco sotto la guida di Shuangde, i due hanno segnato 11 punti insieme alla fine del festival. A metà tempo, il Mavericks guidava gli Spurs 59-54.

Dopo la facile battaglia laterale, dopo che Doncic e Smith hanno segnato 8 punti di fila, gli Spurs hanno segnato un’onda di 10-0, e quindi Forbes ha segnato un meraviglioso 3 + 1. Gli Spurs vinceranno presto il punteggio. Hardaway Jr. si è fatto avanti per stabilizzare la situazione segnando 8 punti e Mills ha risposto segnando 5 punti. Alla fine del terzo trimestre, il Mavericks era solo 2 punti davanti agli Spurs.

Entrando nella battaglia finale, Gay [Canotte San Antonio Spurs.] improvvisamente scoppiò in una penalità e segnò 7 punti per condurre la squadra al sorpasso, mentre Doncic segnò 7 punti di fila per fermare l’emorragia. In un momento critico, Ade subentrò nell’offesa della squadra e segnò 6 punti molto importanti in tre tiri consecutivi per aiutare gli Spurs a stabilizzare il vantaggio. Dopo che Doncic ha segnato due punti duri dopo aver raggiunto il palo, Adelaide ha ucciso la partita con un tre-sangue a sangue freddo. Gli Spurs sono tornati nell’ultimo quarto.