Detroit Pistons Derrick Rose

Canotte Detroit Pistons Poco Prezzo

La guardia Derrick Rose di Detroit Pistons sarà messa fuori gioco per diverse settimane a causa di un infortunio alla caviglia che ha subito durante la perdita della sua squadra contro i Sacramento Kings di domenica, secondo Chris Haynes di Yahoo Sports.

Rose ha subito una risonanza magnetica, che è tornata negativa. Si prevede che si riprenderà completamente e sarà rivalutato tra qualche settimana.

In 50 partite e 15 inizia in questa stagione, Rose ha una media di 18,1 punti, 5,6 assist e 2,4 rimbalzi in 26 minuti a partita mentre spara il 49 percento da terra, il 30,6 percento da tre punti e l’87,1 percento dalla linea di tiro libero. Non male per il veterano Pistons.

Il 31enne, che ha giocato a basket collegiale all’Università di Memphis, è stato originariamente selezionato dai Chicago Bulls con la prima scelta complessiva del Draft NBA del 2008.

Ha avuto un’impressionante campagna da principiante, giocando in 81 partite e registrando 16,8 punti e 6,3 assist per partita, e l’anno successivo Rose ha fatto la sua prima delle tre apparizioni consecutive in All-Star.

Il nativo di Chicago sembrava avere una carriera incredibilmente brillante davanti a sé, e nel 2011, gli è valso il titolo MVP in campionato dopo aver registrato 25 punti, 7,7 assist e 4,1 rimbalzi a notte. Tuttavia, durante i playoff del 2012, Rose ha subito un ACL strappato, un infortunio che avrebbe alterato per sempre la traiettoria del suo mandato NBA.

Da allora, Rose ha lottato per rimanere in salute, avendo giocato 60 partite solo due volte da quella campagna 2011-12.

I Bulls alla fine hanno scambiato il ragazzo della città natale con i New York Knicks durante l’estate del 2016, e dopo aver trascorso solo un anno nella Grande Mela, Rose è rimbalzata, suonando per Cleveland Cavaliers e Minnesota Timberwolves prima di firmare con i Pistons l’estate scorsa .

Il veterano Pistons possiede una carriera media di 18,8 punti, 5,6 assist e 3,4 rimbalzi per partita.