novembre 2019

Golden State Warriors 94-142 Dallas Mavericks

La stagione regolare della NBA continua e Mavericks si affida all’eccezionale prestazione di Doncic per vincere la striscia vincente in tre partite con una vittoria di 142-94 sui Warriors!Canotte Basket Poco Prezzo.

Canotte Basket Poco Prezzo

Stella del campo Luka Doncic – Canotte Dallas Mavericks.
Doncic ha segnato 22 punti in un solo quarto, rinfrescando il record aiutando Mavericks a guidare di 28 punti nel primo quarto, alla fine ha tagliato

Golden State Warriors: Bowman 16 punti, Burkes 11 punti e 4 rimbalzi, Paschall 22 punti e 7 rimbalzi, Spellman 11 punti, Chriss 11 punti
Dallas Mavericks: Doncic 35 punti, 11 rimbalzi e 10 assist, Hardaway 20 punti, Porzingis 14 punti e 10 rimbalzi, Brunson 15 punti, Boban 10 punti e 6 rimbalzi, Courtney Lee 12 punti

Doncic ha commesso un fallo da 3 punti all’inizio, ha fatto tre tiri liberi, poi ha fatto un grande 3-pointer, Hardaway ha recuperato con un lay-up e Mavericks ha iniziato 8-0! I Warriors hanno fatto affidamento su Burkes e Cowley Stein per fare successi consecutivi, ma Porzingis ha subito subito 3 punti, e poi anche Hardaway ha segnato 3 punti, Mavericks ha immediatamente aperto il punteggio. Dopo che Doncic ha ritirato 3 punti e poi Hadaway ha segnato 3 punti, dopo che Doncic ha rotto la schiacciata, Mavericks ha guidato per 15 punti. Dopo la sospensione, Doncic era ancora pieno di potenza di fuoco: ha fatto tre punti consecutivi 3 e ha segnato un layup nell’ultimo attacco, ha segnato 22 punti in un solo quarto, aiutando Mavericks a segnare 28 punti!Canotte Golden State Warriors.

Canotte Dallas Mavericks Luka Doncic

Canotte Dallas Mavericks Luka Doncic – canottebasket.com

Nel secondo quarto, Bowman ha segnato un jumper, Kleber ha immediatamente reagito con 3 punti, quindi Paschall ha segnato, ma Mavericks Brunson ha segnato punti consecutivi per diffondere ulteriormente la differenza! Sebbene i Warriors si siano affidati a Paschall e Burks per recuperare il punteggio, Hardaway ha segnato altri 3 punti, Doncic ha segnato 7 punti e la differenza di punti è stata estesa a 36 punti! Sospeso all’indietro, Porzingis si è schiacciato, Doncic ha rotto il fallo e Little Hardaway ha fatto un salto dopo 39 punti! All’ultimo momento, Burks e Chriss hanno segnato consecutivamente e segnato 36 punti nel primo tempo.Canotte Dallas Mavericks Poco Prezzo.

Nel terzo trimestre, Finney Smith ha segnato 2 + 1, poi Burks ha colpito un tiro, mentre Porzingis e Paschall hanno segnato 3 punti, il divario di punteggio è ancora 37 punti. Quindi Mavericks culminò sotto la guida di Little Hardaway e la differenza era di circa 40 punti. Dopo che Doncic ha aiutato Little Hardaway a segnare 3 punti, ha anche rotto il layup, e la differenza è arrivata a 43 punti, il gioco è completamente entrato nel tempo dei rifiuti! Dopo che Spellman ha segnato consecutivamente, il divario di punteggio è arrivato a 40 punti.

Nel quarto trimestre, entrambe le squadre hanno sostituito l’allineamento alla panchina: Kanet-Lee ha segnato 3 punti, dopo che Brunson e White hanno segnato consecutivamente, Mavericks ha anche giocato un’onda d’attacco 10-3 in panchina, con un gap di 47 punti. ! Dopo che Spellman ha segnato 3 punti, ma Boban ha subito schiacciato, Paschall ha fatto due tiri liberi, il divario di punteggio è ancora di circa 40 punti. Alla fine, Mavericks ha battuto facilmente l’avversario e ha inaugurato una serie di vittorie in tre partite.

Toronto Raptors vs. Charlotte Hornets

Canotte Basket – canottebasket.com

La stagione regolare NBA della stagione 2019-20 è proseguita, dopo le 8 vittorie e 4 sconfitte dei Toronto Raptors in casa contro le precedenti 6 vittorie e 7 sconfitte degli Hornets. In tutto il gioco, gli Hornet hanno resistito al primo tempo, mentre nella seconda metà i Raptors hanno segnato tre punti consecutivi e aperto direttamente la differenza di punti. Alla fine, i Raptors battono gli Hornets 132-96 in casa.

Canotte Basket Poco Prezzo:
Toronto Raptors: VanVleet, Anunoby, Siakam, Gasol, Powell
Charlotte Hornets: Bridges, PJ-Washington, Zeller, Graham, Rozier

Punteggio singolo: 25-26, 31-34, 18-32, 22-40 (I calabroni sono davanti)
Aspetto dei dati
Charlotte Hornets, Marvin Williams 14 punti, Biyombo 13 punti, Rozier 10 punti, Graham 11 punti. Canotte Charlotte Hornets.
Toronto Raptors, Siakam 20 punti e 7 rimbalzi, Anunoby 24 punti e 5 rimbalzi, Powell 17 punti e 6 assist, VanVleet 11 punti e 8 assist. Canotte Toronto Raptor.

Dopo l’inizio del gioco, Powell ha segnato 5 punti, anche Gasol ha fatto un layup, Raptors ha ottenuto un vantaggio di 7-0. Dopo di ciò, Graham ha fatto un triplo, poi anche PJ-Washington ha fatto un layup e Hornets ha raggiunto il punteggio. Successivamente, Siakam e VanVleet hanno segnato consecutivamente, anche se gli Hornet hanno anche occasionalmente segnato punti, ma la differenza di punti è stata gradualmente aperta. Alla fine di questa sezione, Hornets ha segnato tre punti di fila, restringendo i punti a meno di cinque punti, quindi Siakam ha anche colpito un tre punti per aiutare i Raptors a rimanere in vantaggio. Alla fine di questa sezione, Hornets ha segnato consecutivamente, giocando un’ondata di piccolo climax, e la differenza di punteggio era vicina a 2 punti, mentre alla fine di questa sezione, Raptors 26-24 ha temporaneamente guidato Hornets.

Dopo l’inizio del secondo quarto, Siakam ha segnato 2 + 1. Quindi, Bridges ha perso un layup, ma ha recuperato il canestro e le due squadre hanno continuato a tirare. La differenza tra le due squadre era sempre di circa 2 punti. Successivamente, PJ-Washington ha segnato un triplo e ha preso il comando, ma Raptors è riuscito immediatamente ad attaccare, dopodiché le due squadre hanno barcollato e il vantaggio è stato scambiato più volte. Nella seconda metà di questa sezione, Powell e Jefferson hanno fatto un layup continuo per aiutare i Raptors ad espandere la differenza a 6 punti. Più tardi, sebbene gli Hornet abbiano faticato a inseguire punti, Siakam ha subito segnato tre punti. Alla fine di questa sezione, entrambe le squadre hanno mantenuto un alto tasso di successo offensivo, i Hornet hanno segnato tre punti molte volte, ma anche Raptors ha risposto frequentemente. Alla fine di questa sezione, Raptors 60-56 è temporaneamente in vantaggio rispetto a Hornets.

Dopo l’inizio del terzo trimestre, Siakam e Anunoby sono riusciti ad attaccare e hanno aiutato Raptors ad allargare la differenza a 8 punti, dopodiché, sebbene Rozier avesse segnato tre punti, Anunoby ha segnato tre punti consecutivi per aiutare Raptors a espandere la differenza a due cifre. . Successivamente, Raptors ha continuato a trionfare e dopo che VanVleet ha segnato tre punti consecutivi, Raptors ha esteso il vantaggio a 16 punti e ha anche fermato direttamente Hornets. Dopo la sospensione, Siakam e Powell hanno segnato punti consecutivi per aiutare i Raptors a espandere la differenza di punti a 20 punti, dopodiché Rozier ha segnato tre punti per aiutare i Hornet a smettere di sanguinare. Successivamente, Raptors ha segnato altri tre punti di fila e la differenza è tornata a 20+. Alla fine di questa sezione, Raptors 92-74 è temporaneamente in vantaggio rispetto a Hornets.

Dopo l’inizio del quarto trimestre, Thomas ha colpito un triplo per aiutare i Raptors a ottenere un altro vantaggio di 20+, dopodiché gli Hornets hanno lottato per inseguire punti, ma il tasso di successo dell’attacco non era elevato e Raptors ha mantenuto un alto tasso di successo. A 20 punti o più, dopo che Thomas ha colpito di nuovo un triplo, ha aiutato Raptors a portare il vantaggio a 26 punti. Più tardi, Hornets rinunciò al gioco e ne sostituì il gioco, che entrò anche nel tempo dei rifiuti. Alla fine, i Raptors battono Hornets 132-96 in casa.