settembre 2019

Luka Doncic, Kristaps Porzing è “vieni” su Dallas Mavericks

I fan di Dallas Mavericks sono entusiasti di iniziare la nuova stagione. I Mavs potrebbero aver perso Dirk Nowitzki per andare in pensione, ma hanno un duo emozionante in arrivo a Luka Doncic e Kristaps Porzingis.

Canotte Basket

I fan di Dallas Mavericks sono entusiasti di iniziare la nuova stagione. I Mavs potrebbero aver perso Dirk Nowitzki per andare in pensione, ma hanno un duo emozionante in arrivo a Luka Doncic e Kristaps Porzingis.

Le due star europee hanno affascinato e conquistato fan in tutto il mondo con le loro migliori abilità nel basket. Anche i compagni giocatori della NBA dichiarano di essere due dei giovani giocatori più eccitanti da guardare.

Apparentemente, uno dei loro più grandi fan è la superstar dei Brooklyn Nets Kevin Durant. Il sette piedi in avanti ha detto che non vede l’ora di vedere i due giocare mentre sta cercando di riprendersi dal suo Achille ferito.

Doncic e Porzingis si sono uniti dopo che i Mavs hanno fatto il commercio bombardante nel febbraio 2019. Tuttavia, non hanno ancora giocato nello stesso campo NBA, dal momento che Porzingis era impegnato a rimodellare il suo infortunio ACL.

Conosciuto come Unicorno, Porzingis ha avuto molti fischi quando è stato arruolato quarto nella bozza del 2015. Tuttavia, ha dimostrato che i dubbiosi si sbagliavano con la sua forte uscita da principiante. Aveva una media di 22,7 punti, 6,6 rimbalzi e 2,4 blocchi una partita nel 2017-18 quando un infortunio ACL ha interrotto l’anno.

Nel frattempo, Doncic è il debuttante dell’anno in una straordinaria classe di principianti del 2018 che include Trae Young, DeAndre Ayton, Jaren Jackson Jr e Shai Gilgeous-Alexander tra gli altri.

Il wonderboy sloveno ha terminato la sua campagna di debutto con una media di 21,2 punti, 7,8 rimbalzi e 6,0 assist al 43 percento di tiro. Luka si è dimostrato un concorrente con un passo indietro mortale e un talento per fare il passaggio perfetto.

Sia Porzingis che Doncic conoscono le grandi aspettative riposte su entrambi. Lo stesso Doncic si aspetta molto dalla sua collaborazione con KP.

Se il duo può rimanere affamato come lo è ora della sua intera carriera, potrebbe facilmente diventare uno dei più grandi duetti che abbia mai giocato.

Derrick Rose

Canotte Basket Poco Prezzo.

L’attaccante del Boston Celtics Jayson Tatum concorda sul fatto che l’ex MVP dell’NBA Derrick Rose dovrebbe essere una Hall of Famer.

In un’apparizione al Dan Patrick Show, Rose ha espresso la propria convinzione di essere una Hall of Famer a pieno titolo. Mentre la guardia di Detroit Pistons ha sostenuto che alcune persone potrebbero non condividere lo stesso sentimento, crede fermamente che le persone a lui vicine lo vedano in quel modo.

Tatum ha visto la risposta di Rose e l’ha portata rapidamente su Twitter per dire all’ex MVP della NBA di essere una Hall of Famer.

Rose ha vinto il premio MVP nel 2011 quando era ancora con i Chicago Bulls. A 22 anni, è diventato il giocatore più giovane a vincere il più alto onore individuale in campionato. Ha dato alla sua città natale la speranza di essere la prossima superstar del franchise dopo Michael Jordan. Sfortunatamente, una serie di gravi lesioni al ginocchio gli hanno impedito di raggiungere il suo pieno potenziale.

D-Rose è stata ceduta ai New York Knicks nel 2016, poi firmata con i Cleveland Cavaliers l’anno successivo. Ha trascorso la passata stagione 2018-19 con i Minnesota Timberwolves, con i quali ha rivitalizzato la sua carriera dopo aver accumulato 18,0 punti, 2,7 rimbalzi e 4,3 assist mentre ha sparato al 48,2 per cento dal campo.

Rose ha firmato un accordo di due anni con i Pistons in questa bassa stagione.